salta la barra


Comune di Prato

 indietro
20/02/2013 10:49
Officina giovani Appuntamenti Venerdì 22 febbraio, ore 22, Officina Giovani. Ingresso 10 euro

I Quintorigo in un concerto - tributo a Jimi Hendrix

A seguire Calafuria Djset, mentre nel pomeriggio alle 18.30 si svolgerà "Il suono elementare" un incontro con i Quintorigo a cura dell'associazione Re Dancan

Arrivano a Officina Giovani i Quintorigo con il loro personalissimo tributo a Jimi Hendrix Venerdì 22 febbraio alle 22 (ingresso 10 euro). A seguire Calafuria Djset, mentre nel pomeriggio alle 18.30 si svolgerà "Il suono elementare" un incontro con i Quintorigo a cura dell'associazione Re Dancan (segue aperitivo).

Il concerto è inserito nella rassegna “Cose molto particolari” a cura di Fonderia Cultart in collaborazione con le politiche giovanili del Comune di Prato. I biglietti possono essere aquistati nel circuito Box Office e on line su www.boxol.it oppure direttamente la sera del concerto.

QUINTORIGO EXPERIENCE è il titolo dell’album di prossima pubblicazione, nel quale la band romagnola affronta quattordici capitoli del fantastico repertorio di Jimi Hendrix, coinvolgendo sull’album importanti guest come vocalist, quali Eric Mingus (figlio del grande mito Charles Mingus), Vincenzo Vasi (noto collaboratore e musicista di Vinicio Capossela), Maria Pia De Vito (già dal vivo con Quintorigo in molte date del tributo a Mingus) e Moris Pradella (uno degli interpreti più talentuosi e dotati del repertorio di Hendrix).

Informazioni su www.portalegiovani.prato.it e www.fonderiacultart.it

231/13

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina