Guida senza patente, tre denunciati
Continuano senza sosta i controlli sui documenti di guida da parte dei motociclisti della Municipale: solo nelle ultime 48 ore gli agenti hanno denunciato ben 3 conducenti extracomunitari per guida senza patente.
Il primo, M.A., pakistano di 28 anni, regolare sul territorio italiano, è stato anche denunciato per uso di atto falso perché la patente internazionale pakistana mostrata agli agenti non corrispondeva agli specimen conosciuti. L’auto che guidava, di un parente, è stata messa sotto fermo amministrativo e rimarrà ferma per 30 giorni.
Poco dopo un’altra pattuglia ha fermato un cittadino albanese, H.H. di 52 anni, residente a Prato da 10 anni. L’uomo è risultato titolare di patente albanese presa dopo che era già residente in Italia e pertanto non valida. Anche lui è stato quindi denunciato ed il suo veicolo è stato messo sotto fermo amministrativo.
Infine è stata la volta di un cittadino cinese, C.Z.H. di 27 anni, che guidava, oltre che senza patente, anche senza assicurazione. L’uomo, è stato quindi denunciato e l’auto portata in depositeria giudiziaria, sotto sequestro. Il proprietario potrà rientrarne in possesso solo dopo aver pagato la sanzione di 800€ ed aver stipulato un nuovo contratto assicurativo. L'uomo è risultato clandestino ed è stato inoltre denunciato per non aver ottemperato ad un precedente ordine di espulsione.
cb
Condividi su: