salta la barra


Comune di Prato

 indietro
28/02/2013 11:27
Officina giovani Appuntamenti Sabato 2 e domenica 3 marzo, dalle 19,30, ingresso gratuito

Officina Giovani, appuntamento con DiVision Wave

Musica ed arti visive provano a raccontare uno spaccato delle sub-culture che poi si sono affermate negli anni nella nostra società grazie proprio a queste forme d'arte

Sabato 2 e domenica 3 marzo appuntamento a Officina Giovani con Division Wave. Nasce dall'idea di due organizzazioni, la voglia di creare un appuntamento, un meeting introspettivo che attraverso una “visione” personale dei vj coinvolti  si riesca a trasmettere alcune delle sensazioni che le generazioni più giovani non hanno vissuto. Nasce da questa voglia il meeting “DiVision Wave”, un appuntamento dove musica ed arti visive (foto/video) principalmente, provano a raccontare uno spaccato delle sub-culture che poi si sono affermate negli anni nella nostra società grazie proprio a queste forme d'arte, un parallelo tra società, disagio ed espressione.

L'apertura dei cancelli è sabato alle 19.30 con un aperitivo che si prolungherà fino a tarda sera in un altalenarsi di interventi musicali, e video fino allo show Digital Joke creato da Renato Cantini (trumper & computer) e Lorenzo Bergamini Vj, con ospite il sassofonista Claudio Ingletti. La serata proseguirà con dj set a più dj con l'intervento Di Andrea Gelli Dj creatore tra le altre cose di molte compilation downbeat di successo nazionale.

La domenica si ripete sempre con l'apertura alle 19.30 e con l'aperitivo e gli interventi musicali e video, la serata terminerà a mezzanotte con lo spettacolo Digital Joke. L'ingresso al meeting è gratuito.

288/13

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina