Guida senza patente, due denunciati
Le pattuglie del Reparto Territoriale della Polizia Municipale hanno denunciato due persone sorprese in possesso di documenti falsi.
Nella tarda mattinata di mercoledì, una pattuglia della Territoriale Centro stava effettuando un normale controllo di piazza Mercatale quando ha notato che un veicolo in sosta esponeva un tagliando assicurativo “sospetto”. All’interno del veicolo era presente un uomo, un italiano di 50 anni che ha mostrato un documento risultato falso in seguito al controllo degli agenti, che hanno appurato anche che il veicolo era scoperto di assicurazione. Il soggetto è stato pertanto denunciato per uso di atto falso e gli è stata elevata una sanzione di 841 euro mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro.
Ieri pomeriggio, un'altra pattuglia ha fermato un veicolo condotto da una cittadina albanese di 30 anni. La donna ha esibito una patente albanese che non ha convinto gli agenti. La patente è infatti risultata falsa e la donna è stata denunciata per guida senza patente ed uso di atto falso. Il veicolo è inoltre risultato scoperto di assicurazione e pertanto la donna è stata sanzionata anche in questo caso di 841 euro ed il veicolo è stato sottoposto a sequestro.
cb
Condividi su: