Due incidenti con conducenti positivi all'alcoltest
Sono due gli incidenti del fine settimana nei quali i rispettivi conducenti sono risultati positivi all’alcoltest.
Lo ha accertato la polizia municipale che ha rilevato i due distinti sinistri verificatisi la notte tra sabato e domenica.
Il primo è l’incidente accaduto sul viale Leonardo da Vinci in cui è rimasto gravemente ferito un italiano di anni 27 che, a bordo della sua autovettura, ha urtato violentemente contro il guard-rail; il giovane era risultato positivo all’alcol con un valore di oltre 4 volte il limite di legge; il secondo si è verificato in via Bologna all’altezza di via Guevara.
In quest’ultimo incidente un italiano di anni 40 è terminato fuori strada con la sua auto ed ha travolto le strutture parapedonali a margina carreggiata, cagionando seri danni alla propria auto e lesioni alla sua persona che, per fortuna, questa volta sono risultate di lieve entità.
Simile invece l’esito delle verifiche sul tasso alcolemico: la persona aveva un tasso alcolemico superiore di oltre 4 volte il limite di legge. La patente gli è stata ritirata ed il conducente è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.
Condividi su: