salta la barra


Comune di Prato

 indietro
13/03/2013 11:41
Grazzini Sport e Beneficenza Questa mattina in Palazzo comunale. Assegno di 6.214 euro all'associazione ADAP

Consegnato l'incasso della Prato kid Marathon in beneficenza

L'assessore allo Sport Matteo Grazzini:" Oltre tremila tra ragazzi e adulti per una giornata di sport e solidarietà"

E' stato consegnato questa mattina all'associazione ADAP, associazione diabietici area pratese, il ricavato della Prato Sport Kid Marathon, la manifestazione di sport e beneficenza organizzata come ogni anno dal Gruppo sportivo della Polizia Municipale in collaborazione con l'assessorato allo Sport, l'Ufficio scolastico provinciale, gli enti di promozione sportiva e il Cgfs, che si è tenuta domenica 16 dicembre all'Istituto Keynes.

Al presidente dell'associazione, Eliano Benassi, è stato consegnato, per mano del presidente del Gruppo Sportivo della Polizia municipale Sergio Paolini, un assegno di 6. 214 euro.

"Come ogni anno questa manifestazione - ha dichiarato l'assessore allo Sport Matteo Grazzini - ha riscosso un enorme successo. Circa tremila persone tra bambini e genitori hanno trascorso una giornata all'insegna dello sport e della solidarietà e ognuno ha voluto dare il proprio contributo pur in un momento difficile come quello che stiamo attraversando. Ringrazio tutte le persone e le realtà che si sono adoperate per la riuscita di questo evento a favore di un'associazione meritevole come l'ADAP".

Da parte sua Andrea Pasquinelli, comandante della Polizia muncipale, ha ringraziato tutti gli uomini e le donne del gruppo sportivo che ogni volta con passione creano questo evento e si è detto particolarmente soddisfatto dell'apertura al territorio che dimostra la manifestazione rivolgendo la propria attenzione ogni volta ad una realtà bisognosa diversa".

Il ricavato di questa edizione è stato donato all'associazione ADAP che utilizzerà il denaro ricevuto per proseguire nelle sue opere di informazione alla cittadinanza e di aiuto concreto nei confronti di chi soffre di questa subdola malattia.

369/13

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina