Officina Giovani, sul palco i Passogigante e i Muričl
Domani, giovedì 11 aprile, a partire dalle 22,30 doppio appuntamento sul palco di Officina Giovani con i Passogigante e i Murièl.
I Passogigante nascono originariamente con il nome Plebs, nel 1999. Intraprendono un dinamico percorso di crescita, volto a fondere una forte connotazione musicale con la canzone italiana. Il funk, la black music e le sonorità d'oltreoceano coesistono e lasciano spazio all'importanza del testo letterario. I 7 fiorentini salgono sul palco di Officina Giovani per salutare un periodo lungo e di grandi soddisfazioni: 13 anni di attività. Il tutto impacchettato dentro una raccolta scaricabile gratuitamente.
Con loro sul palco i MURIèL, risoluti, di impatto, impeccabili nella resa sonora, con l'urgenza di dire, e di dire bene, e di praticare il loro genere senza badare alle sgridate del tempo.
Queste iniziative fanno parte della rassegna ‘Officina up to you’, a cura del tavolo tecnico coordinato dallo staff di Officina Giovani in collaborazione con il Pentolone. L’ingresso è gratuito.
Condividi su: