salta la barra


Comune di Prato

 indietro
15/04/2013 10:09
ferro 3 Cultura Domani, marted́ 16 aprile, ore 21,30 al cinema Borsi, via San Fabiano

Mabuse, appuntamento con il cineasta coreano Kim Ki Duk

La pellicola del 2004, vincitrice del Leone d'argento a Venezia, racconta il tema dell'amore e descrive la solitudine dei protagonisti attraverso il silenzio dei movimenti
Proseguono le rassegne organizzate dal Mabuse Cineclub, con il contributo dell'assessorato alla Cultura del Comune, al cinema Borsi in via San Fabiano 51. Prenderà il via domani la rassegna dedicata al cineasta coreano Kim Ki Duk, tra i registi asiatici più premiati nei festival occidentali e vincitore nel 2012 del Leone D'oro alla Mostra del cinema di Venezia con il film "Pietà".

Domani, martedì 16 aprile alle 21,30 l'appuntamento è con "Ferro 3 - la casa vuota". La pellicola del 2004, vincitrice del Leone d'argento lo stesso anno alla Mostra del cinema di Venezia, racconta il tema dell'amore e descrive la solitudine dei giovani protagonisti, Tae-Suk e Sun-Hwa, eliminando il dialogo e lasciando parlare i silenzi dei movimenti.  

La rassegna proseguirà martedì 23 aprile con "Primavera, estate, autunno, inverno....e ancora primavera" e martedì 30 aprile con "Pietà". Martedì 7 maggio, per la chiusura della stagione, sarà proiettato l'unico film di Charles Laughton, "La morte corre sul fiume".

L’ingresso è riservato ai possessori di tessera associativa annuale del Cineclub. Rimangono invariati i prezzi dei biglietti: interi 5 euro, riduzione per studenti 4 euro. È possibile assistere a tutte le proiezioni anche acquistando un abbonamento da 50 euro (prezzo intero) o da 40 euro (prezzo ridotto). Il programma completo su www.mabuse.it. 

520/13

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina