Estate ragazzi 2013, contributi per 25mila euro ad associazioni e enti
Ammontanto a 25mila i contributi che l'Amministrazione comunale concederà a 22 fra Enti e Assciazioni che ne hanno fatto richiesta per la realizzazione delle proprie attività nell'ambito dell'"Estate ragazzi 2013". La proposta è stata presentata alla giunta dall'assessore alla Pubblica istruzione Rita Pieri.
Saranno altrettante le strutture che non riceveranno contributo economico ma alle quali è stato concesso di realizzare le loro iniziative nelle sedi offerte dall'Amministrazione: tutti gli asili nido e le scuole d'infanzia, oltre alle scuole statali.
Le iniziative proposte da queste realtà vanno ad ampliare la già elevata offerta cittadina esistenze a favore dei ragazzi.
"L'Estate ragazzi - afferma l'assessore Rita Pieri - rappresenta una risposta a un bisogno territoriale importante sia delle famiglie che dei ragazzi. Le offerte proposte sono varie e in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. Esprimo soddisfazione e ringrazio gli uffici per il prezioso lavoro svolto, teso a offrire un servizio sempre più ampio e di qualità".
Condividi su: