Caccia alla Bozza, è il giorno del "click day"
Si avvicina la data di partenza di "Caccia alla Bozza" e domani martedì 30 aprile per i panificatori pratesi che parteciperanno a questa divertente appuntamento a colpi di Bozza sarà il giorno del "Click Day".
La location dello scatto - che sarà doppio, ovvero individuale e di gruppo - sarà la scultura "Il Mazzocchio" dell'artista Ben Yakober e Yannick Fu realizzata in tubi d'acciaio su disegno di Paolo Uccello, sita in Via Pomeria adagiata sulle Mura di Porta Frascati donata alla città dall'Unione Industriale Pratese in occasione del 50° anniversario dalla sua costituzione. Il set fotografico, allestito da Federico Menici, sarà aperto dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 18 per gli scatti individuali - in cui i vari fornai appariranno ciascuno con la propria Bozza - mentre lo scatto collettivo con tutti i panificatori è fissato per le ore 18.
Con le foto dei panificatori saranno realizzate le cartoline di partecipazione a Caccia alla Bozza, che saranno messe in distribuzione ai clienti nei forni aderenti.
Caccia alla Bozza rappresenta una importante opportunità di visibilità per i panificatori, ma soprattutto una "ghiotta" occasione per i cittadini di scoprire le tante anime della Bozza di Prato - visitando nell'arco di alcuen settimana quanti più forni possibili tra quelli che hanno aderito al progetto - ed esprimere una preferenza per quella che ritengono la migliore in assoluto tra tutte quelle assaggiate. In palio tra coloro che restituiranno le cartoline compilate, una Bozza al giorno per un mese.
*Comunicato stampa a cura di
Marte Comunicazione snc, Marzia Morganti Tempestini in collaborazione con Ufficio Stampa Comune di Prato
Condividi su: