Sequestrato furgone che trasportava merce abusivamente
Dopo i controlli di Polizia Stradale e Guardia di Finanza della settimana sul trasporto merci pesanti, continuano, da parte del Reparto Pronto Intervento della Polizia municipale, quelli sul trasporto merci di piccolo cabotaggio, che vedono protagonisti, in particolare, la comunità cinese e le ditte del Macrolotto.
Gli ultimi controlli hanno portato al fermo di un furgone utilizzato per trasportare merci abusivamente. La merce, fascine di tela, teli di maglia ed altro, per un totale di poco meno di 500 articoli, è stata sequestrata in attesa che la Prefettura emetta un’ordinanza di confisca e ne disponga la vendita alle aste giudiziarie. Inoltre sono state effettuate sanzioni per un totale di circa 10mila euro.
Inoltre una pattuglia dei motociclisti ha inseguito un uomo alla guida di un un ciclomotore che alla vista degli agenti ha abbandonato il proprio veicolo scappando all’interno dell’Ospedale.
L’uomo, circa 35 anni, probabilmente originario dell’ est Europa, è riuscito a fare perdere le proprie tracce. Il ciclomotore, che viaggiava con il "targhino" è stato sequestrato per accertamenti, così come il casco, abbandonato dal guidatore all’interno dell’ospedale. Grazie ad alcuni documenti rivenuti gli agenti contano di rintracciare comunque il fuggitivo, probabilmente datosi alla fuga perché senza patente.
Condividi su: