Incidente stradale, giovane in prognosi riservata
Questa notte alle 3 circa è avvenuto un incidente stradale su viale Leonardo da Vinci. Protagonista del fatto un giovane italiano che alla guida della propria auto ha perso il controllo del veicolo terminando in testa coda e carambolando violentemente prima contro il guard-rail posto attraversando quindi per ben per due volte la corsia del senso opposta di marcia sulla quale, per fortuna, in quel frangente, non procedevano altri veicoli.
La pattuglia della Polizia municipale è intervenuta per i rilievi e è sopraggiunta anche un’ambulanza per prestare al giovane le cure del caso e per condurlo al pronto soccorso dove a causa del trauma cranico riportato è stato posto in prognosi riservata. Nonostante le lesioni agli agenti appena sopraggiunti il giovane ha detto di aver causato l’incidente da solo senza il coinvolgimento di altri veicoli.
Circa le cause dell’incidente, la Municipale sta indagando, ma appare fin da subito chiaro che tra queste emerge la velocità non commisurata chiaramente desunta dalla dinamica dell’evento e l’abuso di alcol: infatti gli esami svolti dai sanitari sul giovane hanno evidenziato che si trovava in ebbrezza alcolica e per questo gli verrà ritirata la patente di guida e verrà denunciato alla A.G.
Condividi su: