salta la barra


Comune di Prato

 indietro
10/05/2013 13:20
Lavoro Le domande per entrare in graduatoria dal 13 al 20 maggio

In pubblicazione il bando per l'assunzione a tempo determinato di cuochi e addetti ai Servizi scolastici

L'Amministrazione comunale attingerą dalla graduatoria per eventuali sostituzioni di personale di ruolo

Potranno essere presentate da lunedì 13 maggio a lunedì 20 maggio le domande di ammissione alla graduatoria per l’assunzione di personale a termine con le qualifiche di  a ddetto ai servizi scolastici e di cuoco(Cat. B1) per sostituzione di assenze del personale di ruolo.

L'Amministrazione comunale intende infatti procedere alla formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato di queste figure per l’anno scolastico 2013/2014. Solo eccezionalmente, sempre al fine di garantire la correttezza dello svolgimento delle attività scolastiche ed evitarne disfunzioni e disservizi, l’Amministrazione comunale si riserva la facoltà di attingere dalla graduatoria per sostituzione di personale di ruolo che cesserà dal servizio per cause sopravvenute.

I requisiti richiesti per accedere sono: età non inferiore ai 18 anni;  scuola dell’obbligo: licenza elementare se conseguita anteriormente al 1962 o  licenza media inferiore se conseguita successivamente;  attestato del corso formativo rilasciato da Ente autorizzato sostitutivo della tessera sanitaria ( corso HACCP); iscrizione negli elenchi anagrafici dei Servizi per l’Impiego della Regione Toscana; possesso di tutti i requisiti previsti per l’accesso al pubblico impiego. Inoltre per i cuochi sono richiesti anche almeno tre anni di esperienza come cuoco/esecutore cuoco oppure diploma di qualifica di addetto ai servizi di cucina o diploma di tecnico dei servizi di ristorazione rilasciato da istituti professionali alberghieri e almeno un anno di esperienza come cuoco/esecutore cuoco;

Il bando sarà pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Prato e sul sito internet del Comune (www.comune.prato.it/lavoro/), nonché presso il Centro per l’Impiego della Provincia di Prato.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate presso una di queste sedi:

- Centro per l’Impiego FIL S.p.A., via Galcianese 20/F

- Circoscrizione Prato Nord via VII Marzo 15 -

 Circoscrizione Prato Sud via della Badie 130

- Circoscrizione Prato Centro Via dell’Accademia 42

- Anagrafe del Lavoro Comune di Montemurlo via Toscanini 1 Montemurlo

- Anagrafe del Lavoro Comune di Vaiano piazza del Comune 4 Vaiano

- Anagrafe del Lavoro Comune di Vernio piazza del Comune 20 Vernio

- Anagrafe del Lavoro Comune di Poggio a Caiano via Cancellieri 4 Poggio a Caiano

- Anagrafe del Lavoro Comune di Carmignano piazza Matteotti 1 Carmignano

Le domande possono anche essere inviate per posta A.R. al Centro per l’Impiego FIL S.p.A. – via Galcianese, 20/F (Zona Il Pino) 59100 Prato, allegando copia fotostatica di un proprio documento d’identità in corso di validità.

Non farà fede il timbro e la data dell'Ufficio postale accettante.

Il calendario delle prove di idoneità (giorno, luogo e ora di effettuazione) e i nominativi dei candidati da sottoporre alla prova stessa saranno resi noti attraverso pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune di Prato e sul sito internet del Comune di Prato  entro il 2 agosto. Pertanto non verrà inviato alcun altro tipo di avviso. 





 

cb

685/13

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina