Pubblicata la graduatoria provvisoria per l'ammissione all'asilo nido comunale
E’ stata pubblicata la graduatoria provvisoria per l’ammissione all’asilo nido comunale per il prossimo anno educativo che prenderà avvio il prossimo 9 settembre.
L’assessorato ricorda che sono aperti, nei 15 giorni successivi alla sua pubblicazione, i termini per poter presentare ricorso al Dirigente del Servizio Pubblica Istruzione e Servizi Educativi, qualora venissero riscontrati errori materiali da parte dei cittadini.
Dopo la presa visione dei ricorsi verrà pubblicata la graduatoria definitiva che consentirà agli uffici dell’assessorato di procedere alle ammissioni nei 10 nidi comunali. Le famiglie degli utenti ammessi riceveranno comunicazione tramite il servizio postale.
Il calo delle domande registrato nella nostra città ma anche in tante altre della nostra Regione - afferma l'assessore alla Pubblica istruzione Rita Pieri - chiede agli amministratori una riflessione sui servizi e tale riflessione è già in agenda dell’Assessore Regionale Targetti, con incontri che coinvolgeranno gli enti locali e tutte le realtà".
Per quanto riguarda il territorio pratese i prossimi appuntamenti da ricordare alle famiglie con figli piccoli sono l’apertura dei termini per l’iscrizione all’asilo nido per i piccoli lattanti - nati dal 01 maggio 2013 al 31 maggio 2013 - che sarà possibile dal 20 maggio al 4 giugno 2013 e l’apertura dell’iscrizione ai Centri Gioco Educativi e Centri dei Bambini e dei Genitori per i quali la data non è ancora fissata.
Condividi su: