salta la barra


Comune di Prato

 indietro
16/05/2013 15:34
Fior di Pane Attivitą produttive L'iniziativa terminerą il 3 giugno

"Caccia alla bozza" al via da domani per scoprire il fornaio e il pane preferiti

Per partecipare basta compilare le cartoline con i timbri delle visite ai forni ed esprimere la propria preferenza sul retro

Prenderà il via domani, venerdì 17 maggio, l'iniziativa "Caccia alla Bozza", che ci condurrà dritti al cuore degli eventi della prima edizione del Festival del Pane di Prato, promosso e organizzato dall'assessorato alle Attività Produttive del Comune di Prato per il prossimo 8 e 9 giugno in collaborazione con le associazioni di categoria. Un vero e proprio itinerario alla scoperta dei dodici forni che hanno aderito al Festival, per conoscere meglio i fornai e i segreti della loro Bozza pratese.

Un'iniziativa dove i veri protagonisti assieme ai panificatori saranno i clienti, che da domani potranno armarsi di cartoline del gioco e iniziare la "caccia" visitando quanti più forni tra quelli aderenti all'iniziativa. Per partecipare è sufficiente compilare le cartoline con i timbri attestanti le visite ed esprimere, al termine del "giro", la propria preferenza al fornaio e alla Bozza più rappresentativa della tradizione scrivendo il nome del forno negli appositi spazi sul retro della cartolina. Ogni cittadino può partecipare consegnando una sola cartolina, entro e non oltre lunedì 3 giugno, nell'apposita urna posizionata in piazza del Comune. Sommando le preferenze di tutte le cartoline pervenute, sarà individuata la bozza più rappresentativa della tradizione e il fornaio preferito tra quelli partecipanti alla 1° Edizione del Festival del pane di Prato “Caccia alla bozza 2013”.

Tra le cartoline consegnate, quelle con il maggior numero di timbri raccolti parteciperanno ad un'estrazione, che porterà al mittente della cartolina sorteggiata una gradita sorpresa.

  

A cura di Marte Comunicazione snc, Marzia Morganti in collaborazione con Ufficio Stampa Comune di Prato

  

721/13

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina