salta la barra


Comune di Prato

 indietro
17/05/2013 14:14
Pieri Lavoro Il termine scadrà lunedì 20 maggio

Fino a lunedì le domande per l'assunzione a tempo determinato di cuochi e addetti ai Servizi scolastici

L'amministrazione comunale attingerà dalla graduatoria per eventuali sostituzioni di personale di ruolo

Scadrà  lunedì 20 maggio il termine per la presentazione delle domande di ammissione alla graduatoria per l’assunzione di personale a termine con le qualifiche di  a ddetto ai servizi scolastici e di cuoco(Cat. B1) per sostituzione di assenze del personale di ruolo.

L'Amministrazione comunale intende infatti procedere alla formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato di queste figure per l’anno scolastico 2013/2014. Solo eccezionalmente, sempre al fine di garantire la correttezza dello svolgimento delle attività scolastiche ed evitarne disfunzioni e disservizi, l’Amministrazione comunale si riserva la facoltà di attingere dalla graduatoria per sostituzione di personale di ruolo che cesserà dal servizio per cause sopravvenute.

I requisiti richiesti per accedere sono: età non inferiore ai 18 anni;  scuola dell’obbligo: licenza elementare se conseguita anteriormente al 1962 o  licenza media inferiore se conseguita successivamente;  attestato del corso formativo rilasciato da Ente autorizzato sostitutivo della tessera sanitaria ( corso HACCP); iscrizione negli elenchi anagrafici dei Servizi per l’Impiego della Regione Toscana; possesso di tutti i requisiti previsti per l’accesso al pubblico impiego. Inoltre per i cuochi sono richiesti anche almeno tre anni di esperienza come cuoco/esecutore cuoco oppure diploma di qualifica di addetto ai servizi di cucina o diploma di tecnico dei servizi di ristorazione rilasciato da istituti professionali alberghieri e almeno un anno di esperienza come cuoco/esecutore cuoco;

Il bando sarà pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Prato e sul sito internet del Comune (www.comune.prato.it/lavoro/), nonché presso il Centro per l’Impiego della Provincia di Prato.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate presso una di queste sedi:

- Centro per l’Impiego FIL S.p.A., via Galcianese 20/F

- Circoscrizione Prato Nord via VII Marzo 15 -

 Circoscrizione Prato Sud via della Badie 130

- Circoscrizione Prato Centro Via dell’Accademia 42

- Anagrafe del Lavoro Comune di Montemurlo via Toscanini 1 Montemurlo

- Anagrafe del Lavoro Comune di Vaiano piazza del Comune 4 Vaiano

- Anagrafe del Lavoro Comune di Vernio piazza del Comune 20 Vernio

- Anagrafe del Lavoro Comune di Poggio a Caiano via Cancellieri 4 Poggio a Caiano

- Anagrafe del Lavoro Comune di Carmignano piazza Matteotti 1 Carmignano

Le domande possono anche essere inviate per posta A.R. al Centro per l’Impiego FIL S.p.A. – via Galcianese, 20/F (Zona Il Pino) 59100 Prato, allegando copia fotostatica di un proprio documento d’identità in corso di validità.

Non farà fede il timbro e la data dell'Ufficio postale accettante.

Il calendario delle prove di idoneità (giorno, luogo e ora di effettuazione) e i nominativi dei candidati da sottoporre alla prova stessa saranno resi noti attraverso pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune di Prato e sul sito internet del Comune di Prato  entro il 2 agosto. Pertanto non verrà inviato alcun altro tipo di avviso. 





 

cb

730/13

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina