Presentato l'incontro di boxe valido per il titolo italiano dei superwelter
E' stato presentato questa mattina in palazzo Comunale l'incontro di boxe in programma venerdì 19 luglio, allo stadio Chersoni di Iolo, che vedrà impegnato il pratese Francesco Di Fiore, nella ricerca del titolo italiano dei superwelter contro il romano Riccardo Lecca.
"Dopo il Chiavacci e il Lungobisenzio - afferma l'assessore allo Sport Matteo Grazzini - sarà il Chersoni ad ospitare quest'importante appuntamento che per il terzo anno si disputa in città. Un'occasione non solo per supportare e tifare Francesco ma anche per conoscere meglio la cittadella dello sport nata intorno al campo da rugby di Iolo. Invito tutti quindi, appassionati e curiosi, ad essere presenti e a far sentire a Francesco la vicinanza dei pratesi per la conquista di questo prestigioso titolo".
L'incontro tra Di Fiore, nato e cresciuto nella pugilistica pratese, guidata da Fausto Talia, e Riccardo Lecca, sarà l'avvenimento principale e verrà trasmesso in diretta dalla Rai, ma a partire dalle 20 sono previsti cinque incontri tra dilettanti e a seguire la sfida tra David Rettori e Gianpietro Marceddu. Il titolo italiano dei superwelter al momento è vacante.
Ad organizzare l'evento sarà Claudio Belgiorno e i biglietti per assistere sono già disponibili su Groupon, nel circuito Boxol.it e la sera dell'incontro allo stadio Chersoni, al prezzo di 10, 15 e 25 euro. Informazioni al 348 9106873.
Condividi su: