Sequestrato un furgone non abilitato al carico merci
Ancora un sequestro durante un servizio interforze fra il motociclisti della Polizia municipale, la Polizia Stradale e la Forestale.
Durante i controlli è stato sequestrato il carico di un furgone il cui conducente non era abilitato al trasporto di merci per conto terzi. La merce sequestrata, circa 50 cappotti, è stata messa a disposizione della Prefettura per la successiva confisca. Il furgone, di proprietà di un cinese residente nelle Marche e condotto da altro cinese di Montemurlo è stato messo sotto fermo amministrativo per almeno 3 mesi. Tutte le ditte coinvolte sono state sanzionate per un totale di 10 mila euro.
Nella giornata di domenica un altro cittadino cinese è incappato nei controlli del Reparto Motociclisti ed è stato denunciato perché i documenti di identità e di guida mostrati agli agenti sono risultati falsi. Per H.Y., di 37 anni, è scattata quindi la denuncia per guida senza patente, produzione ed uso di documenti falsi. Il veicolo, di proprietà della moglie, è stato portato in depositeria comunale dove rimarrà per un mese. La donna è stata sanzionata per l’incauto affidamento dell’autovettura.
Condividi su: