Raduno nazionale degli Artiglieri, i provvedimenti per la viabilità
Per consentire il raduno nazionale degli artiglieri il 22 e 23 giugno, con la sfilata e le iniziative correlate, sono diversi i provvedimenti per la viabilità adottati.
Domenica 23 dalle 7:00 alle 14:00 divieto di transito in via Firenze tra il ponte alla Vittoria ed il Ponte Petrino.Dalle 9:00 alle 14:00 divieto di transito anche su Ponte alla Vittoria, piazza Europa, v iale Vittorio Veneto, piazza San Marco, viale Piave, v ia della Fortezza, via Mazzini tra via del Carmine e piazza S. Marco, via del Ceppe Vecchio, via Frascati, via Dante, piazza S anta Maria delle Carceri, v ia San Bonaventura, p iazza San Francesco, p iazza Buonamici, p iazza Sant'Antonin, viale Montegrappa, tra l'incrocio con via G. da Sangallo e l'intersezione con viale Vittorio Veneto, v ia Arc. Antonio Martini tra piazzale Porta Fiorentina e piazza S. Marco, via San Silvestro, via dell'Arco, via Marianna Nistri, e via Santa Trinita.
Deviazioni. Durante la chiusura il traffico veicolare sarà così deviato: i veicoli provenienti dal lato di via Pomeria/Via Don G. Arcangeli e diretti a nord e ad est della città proseguiranno per via Pomeria, via Carradori, via Cavour, via Curtatone, via Battisti, via Franchi,piazza Ciardi, via J.L. Protche, viale G. Galilei per la direzione nord, mentre per la direzione est proseguiranno sul Ponte Francesco di Marco Datini, via Giovanni Miniati, via Vittorio Emanuele Orlando, via Lambruschini, via Sem Benelli, viale Borgovalsugana, via Firenze;
Il traffico proveniente dal lato di piazza Mercatale e da via del Carmine e diretto a nord e ad est della città sarà deviato in Canto al Mercatale, via Sant'Antonio, viale Galilei per la direzione nord, mentre per la direzione est proseguirà sul Ponte Francesco di Marco Datini, via Miniati, via Vittorio Emanuele Orlando, via Lambruschini, via Sem Benelli, viale Borgovalsugana, via Firenze. Quello diretto a sud e ad ovest della città in Canto al Mercatale, via Sant'Antonio, viale Galilei, via Targetti, via Mozza sul Gorone, via Mozza, via Bologna, via Agnoletti, via Pagli, via del Cilianuzzo, via Medaglie d'Oro, via Rossi, Tangenziale e Declassata (direzioni per Firenze e per Pistoia), via S. Allende (direzione sud e Poggio a Caiano, Carmignano.
Il traffico proveniente da Piazza della Stazione e diretto verso l'est, il sud e l'ovest della città in via Buozzi, via Machiavelli, via Benelli, viale Borgovalsugana, via Firenze per la direzione est, mentre per le direzioni sud ed ovest proseguirà in viale della Repubblica e Declassata. Verso il nord, l'ovest ed il centro della città deviazione su via Lambruschini, via Orlando, via Miniati, Ponte Datini e viale Galilei.
Divieti di sosta. Dalle 8:00 di sabato 22 giugno fino alle 15 di domenica 23 divieto di sosta in piazza San Francesco. Domenica 23 dalle 6 alle 13 in viale della Repubblica, nel tratto compreso tra l'incrocio con Viale Montegrappa ed il Ponte Petrino, e fino alle 20 in via Gaetano Bresci, tra il viale Galilei ed il civico 8 e piazza del Mercato Nuovo.
Trasporto pubblico. Domenica 23 sono previste deviazioni sul percorso dalle 7 alle 14 anche per le Lam Blu, Rossa, Azzurra e Viola e per le Linee 4, CF e V. Durante le deviazioni i mezzi del trasporto pubblico locale effettueranno, a richiesta, fermata presso tutte le paline esistenti sul percorso deviato.
cb
Condividi su: