salta la barra


Comune di Prato

 indietro
25/06/2013 10
Prato Incontra 2013 Prato Incontra Domani, Mercoledì 26 giugno, ore 21,30, piazza Duomo. In caso di pioggia l'appuntamento si terrà nel Salone Consiliare di Palazzo Comunale. Ingresso libero

Prato Incontra con Niccolò Ammaniti e Sandro Veronesi

Due scrittori a confronto per il secondo appuntamento della rassegna. La serata sarà trasmessa nei giorni successivi dall'emittente regionale Toscana TV. Info sul sito www.pratoincontra.it

Dopo il grande successo della prima serata dell'edizione 2013 di Prato Incontra, che ha visto piazza del Comune gremita di pubblico per la presenza del regista Giovanni Veronesi e di Giuliano Sangiorgi voce dei Negramaro, il nuovo appuntamento sarà, domani, mercoledì 26 giugno alle 21,30 in piazza Duomo. L'ingresso è libero. In caso di pioggia l'appuntamento si terrà nel Salone Consiliare di Palazzo Comunale.

Stavolta i protagonisti saranno due grandi penne della narrativa italiana: Sandro Veronesi e Niccolò Ammaniti. E anche in questo caso toccherà all'ospite pratese, famoso e affermato nel suo campo, a presentare e far conoscere  al pubblico cittadino, sotto una veste privata e inedita, il vip della serata. Niccolò Ammaniti, grande scrittore italiano, è infatti amico personale del nostro illustre concittadino Sandro Veronesi. Di qui una conversazione che si annuncia confidenziale e che promette un appuntamento unico nel suo genere, esattamente come lo è stato per l'esordio della stagione con Giovanni Veronesi e Giuliano Sangiorgi, che hanno letteralmente incantato piazza del Comune appena dieci giorni fa.

Gli appuntamenti, ideati dal produttore Gianluca Bertoletti, proseguiranno anche dopo la pausa estiva. Tutte le serate saranno trasmesse dall'emittente regionale Toscana TV. Per altro sul sito www.pratoincontra.it, si potranno trovare tutte le informazioni, gli argomenti trattati, gli ospiti, un breve riassunto di ogni dibattito, le foto e il filmato della serata. 

920/13

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina