Via San Giorgio chiusa al transito dal 24 giugno al 19 luglio
Per consentire lo svolgimento di lavori di scavo per la sostituzione delle tubazioni della rete gas e relativi allacciamenti via San Giorgio sarà chiusa dalle 14:00 di lunedì 24 giugno al 19 luglio nel tratto tra il civico 27 e l'incrocio con via Pier Cironi.
Il traffico in direzione piazza Mercatale in transito dalla rotatoria Datini sarà deviato in Ponte Datini, via Vittorio Emanuele Orlando, via Lambruschini, via Cadorna, via Colletta, via Abba, via Frà Paolo Sarpi, via Machiavelli, via Matteotti, Ponte al Mercatale.
Anche il flusso in transito da via Sem Benelli e da via Diaz sarà deviato in via Cadorna, via Colletta e via Abba verso Ponte al Mercatale. I mezzi provenienti da viale Galilei in direzione via Santa Margherita limitatamente a residenti e frontisti della via sarà deviato in via Jean Luis Protche, piazza Ciardi, via Porta al Serraglio, via Cavallotti, via Magnolfi, piazza Lippi, Canto alle Tre Gore.
Sono previste deviazioni anche per le linee Lam Ross e Linea B Prato-Barberino di Mugello (da via Cavallotti verso viale Galilei e Ponte Datini), per la Lam Viola (da piazza Ciardi deviazione su via J.L.Protche e viale Galilei) e per la Linea V Val di Bisenzio (su viale Galilei effettua inversione all'altezza di via San Giorgio)
Durante la chiusura viene autorizzato il transito limitatamente ai residenti e frontisti di Via Santa Margherita in deroga alla Ztl da via Cavallotti, via Magnolfi, piazza Lippi, Canto alle Tre Gore.
cb
Condividi su: