salta la barra


Comune di Prato

 indietro
01/07/2013 16:07
Polizia Municipale Polizia municipale L'intervento delle pattuglie

Sequestrata merce contraffatta al mercato di viale Galilei

Portati via 215 articoli, tra cui borse, cinture e portafogli con marchio contraffatto, cd e dvd privi del contrassegno SIAE

La Polizia municipale ha messo in atto due distinte operazioni all’interno del mercato settimanale di viale Galilei, nell’ambito del contrasto al fenomeno della vendita di prodotti contraffatti, la prima lunedì scorso e la seconda questa mattina.

Gli interventi sul campo eseguiti dall'unità operativa Commerciale Amministrativa e Anticontraffazione hanno portato al sequestro di 215 articoli, tra cui borse, cinture e portafogli con marchio contraffatto, cd e dvd privi del contrassegno SIAE.

L’attività è inserita all’interno di un progetto coordinato da ANCI nazionale che prevede, oltre all’attività di contrasto alla commercializzazione di prodotti di provenienza illecita, anche una serie di azioni territoriali finalizzate alla promozione della cultura della legalità.

Il Comando di piazza Macelli si è messo a disposizione della cittadinanza con una pagina facebook denominata Anticontraffazione – Polizia Municipale Prato, al link: https://www.facebook.com/#!/pages/Anticontraffazione-Polizia-Municipale-Prato/493609094046103. 

L'auspicio è che questo contatto diretto con i cittadini possa essere un ulteriore strumento di conoscenza delle tematiche legate a tale forma di illegalità.

970/13

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina