Revocata la licenza a un minimarket in via Bologna
Nella giornata di oggi gli agenti della Polizia municipale hanno notificato la revoca della licenza a un minimarket, gestito da cittadini nigeriani, in via Bologna 16. Il provvedimento è stato emesso dagli uffici allo Sviluppo economico.
La richiesta di revoca da parte degli uffici della Polizia municipale è arrivata in seguito all'operazione denominata "Rosa dei Venti 4" di alcune settimane fa durante la quale gli agenti di piazza Macelli avevano ispezionato l'esercizio. La revoca è la conseguenza del mancato rispetto dell'ordinanza del Sindaco per il divieto di vendere alcolici.
Oggi quindi, dopo pochi giorni dalla richiesta, gli agenti hanno notificato ai proprietari del negozio la revoca della licenza.
"La Rosa dei venti di circa un mese fa - afferma l'assessore alla Sicurezza Aldo Milone - ha tenuto impegnati più di 60 agenti in operazioni e controlli che riguardavano le materie di competenza e proprio in seguito a controlli sul rispetto del divieto di vendita di alcolici, gli agenti hanno colto in flagranza il gestore mentre era intento a vendere bevande alcoliche ai suoi connazionali. Ancora una volta la municipale ha dato dimostrazione di competenza e professionalità. Tra l'altro non dimentichiamo che sempre nella stessa operazione hanno provveduto a sgombrare, soprattutto nelle ore serali, un gruppo di extracomunitari che nel piazzale del parcheggio del Serraglio provocavano situazioni di degrado e disturbi notturni."
Condividi su: