Il bando per la riqualificazione e la gestione del campo Chiavacci
Oggetto della concessione è la riqualificazione dell’impianto sportivo. In sintesi il progetto prevede la riqualificazione dell’assetto dell’impianto attraverso:
- manutenzione del campo centrale e del campo sussidiario in erba ;
- realizzazione di 2 campi da calcio a 7 in erba;
- ristrutturazione e adeguamento spogliatoi esistenti;
- costruzione di nuovi spogliatoi;
- costruzione tribune e servizi a supporto dei nuovi campi;
- realizzazione di un’area ludico ricreativa con punto ristoro.
L’importo complessivo dell’investimento è quantificato in 572.754 euro.
Il concessionario ha come corrispettivo il diritto di gestire funzionalmente l’impianto per 25 anni facendone propri i proventi, mentre l’Amministrazione eroga un contributo massimo di 30 mila euro complessivi nei primi tre anni di gestione.
La procedura individuerà il soggetto che presenterà la migliore offerta valutata in virtù dei criteri previsti dal bando, rispetto al progetto preliminare posto a base di gara.
Il plico contenente i documenti per la partecipazione alla gara dovrà pervenire, con libertà di mezzi, ma ad esclusivo rischio ed onere dei soggetti partecipanti, perentoriamente entro e non oltre le 13 del 26 agosto 2013 all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Prato – Piazza del pesce n. 9.
Si precisa che l’Ufficio medesimo osserva il seguente orario: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle 9 alle 13, giovedì dalle ore 9 alle 17; sabato e festivi chiuso.
Ai fini del rispetto del detto termine perentorio faranno fede esclusivamente la data e l’ora d’arrivo apposte sul plico a cura dell’Ufficio Protocollo Generale del Comune.
Gli interessati a presentare offerta dovranno prendere obbligatoriamente visione dei luoghi. Per informazioni si potrà contattare i numeri 0574/1835038 – 0574/1835037 e la mail serviziosport@comune.prato.it; per appuntamenti il numero è 0574/1835645 - 0574/1836673.
Tutti gli atti, il progetto e la modulistica di gara, sono disponibili e scaricabili gratuitamente dal sito internet www.comune.prato.it/servizicomunali/gare/ .
Condividi su: