Fuochi artificiali e tante novità per il Luna Park in viale Marconi
Torna anche quest'anno il Luna Park di viale Marconi, al via da sabato 24 agosto dalle 16 in poi fino a domenica 15 settembre. L'inaugurazione dello spettacolo viaggiante sarà nuovamente salutata dai fuochi artificiali, che chiuderanno la prima serata (intorno alle 23.30) e segneranno anche la chiusura dei festeggiamenti del Settembre pratese domenica 15 settembre. In quest'edizione ci saranno 130 attrazioni per grandi e piccoli e ben 40 banchi di gastronomia, alimentari e dolciumi, più dell'anno scorso. A grande richiesta ci sarà il ritorno dell'attrazione protagonista dell'edizione 2011, il "Black out", che arriva ad un'altezza di ben 25 metri dal suolo e raggiunge picchi di accelerazione pari a quattro volte e mezza la gravità terrestre, del "Delirium", con i suoi giri e le oscillazioni mozzafiato, e delle montagne russe.
Confermate anche le tre giornate speciali e promozionali organizzate dagli operatori del Luna Park per i ragazzi: nei tre mercoledì 28 agosto, 4 e 11 settembre dalle 16 a mezzanotte ci sarà la Festa del bambino: i ragazzi fino a 14 anni potranno usufruire della promozione "prendi due e paghi uno" per salire sulle giostre presentando l'apposito tagliando che verrà pubblicato su La Nazione e Il Tirreno nel fine settimana precedente. Il tagliando da appunto diritto all'acquisto di due biglietti al prezzo di uno senza limiti di orario.
Inoltre i titolari delle attrazioni dedicheranno anche quest'anno una giornata ai disabili, con corse gratis sulle giostre e buffet, fissata per il 13 settembre dalle 10 alle 12.30.
cb
Condividi su: