Un "Prato di Stelle" inaugurerà il Settembre pratese
Immaginatevi una sera d'estate in una delle piazze più belle del nostro territorio e una grande una festa per celebrare Prato, i pratesi e i talenti che la città ha generato: tutto questo è "Prato di Stelle", il grande evento che venerdì 30 agosto alle 21.30 nell'arena di piazza Mercatale inaugurerà il Settembre pratese e il suo ricchissimo calendario di manifestazioni nel centro storico.
Dopo il grandissimo successo di Visionaria l'anno scorso, anche quest'anno l'Amministrazione comunale vuole offrire alla città uno spettacolo ad ingresso libero di grande qualità, con musica, ballo, comicità e tanto altro, che faccia da anteprima e traino al Corteggio storico, alla Palla Grossa e ai tanti eventi che si avvicenderanno per 17 giorni. L'obiettivo è infatti anche quello di rilanciare l'immagine della città e darle nuova luce sulla scena nazionale e non solo.
I protagonisti saranno i volti celebri di Prato che si sono affermati nel mondo della televisione, del cinema, del teatro e della musica: a condurre la serata sarà Luca Calvani, che chiamerà al suo fianco una vera e propria brigata di bellissime come Chiara Francini, Linda Collini e Pamela Camassa e brillanti “disturbatori” come Emiliano e Raul dei Gemelli Siamesi, da "Italia's got talent", che interagiranno con i conduttori creando simpatiche gag. Sarà proprio questa dinamica, sullo stile di "Maschi contro Femmine", a caratterizzare i momenti di conduzione sul palco. Oltre a Francesco Guasti, reduce da 'The voice', al rapper Blebla, a l tenore Matteo Benvenuti e alla finalista di "Amici" Ilenia Morganti, che erano già stati annunciati alcune settimane fa, ci saranno la pianista Giulia Mazzoni, uno dei talenti più apprezzati in Italia, il ballerino Stefano Simmaco, i Rajected crew . E le sorprese non finiscono qui...i lavori sono in corso per una serata magica all'insegna del divertimento nel cuore di Prato.
cb
Condividi su: