Officina Giovani riapre i battenti, inizia un nuovo anno di spettacoli e iniziative culturali
Sabato 28 settembre, a partire dalle 21, negli spazi di Officina Giovani, in piazza dei Macelli, 4, avrà inizio la nuova stagione ideata dai ragazzi del tavolo tecnico dal titolo “Allacciate le cinture”.
Durante l’inaugurazione si esibiranno sul palco di Officina due band pratesi, Schemistry e Tutte le cose inutili, che apriranno il concerto del gruppo portante della serata: i “ Management del dolore post-operatorio”, una fra le band più interessanti e apprezzate del panorama musicale italiano, contraddistinta da una marcata fusione di teatralità e ironia. Sarà inoltre presente un mercatino con stand di artigianato e vintage e, a concludere la serata, ci sarà un djset fino a tarda notte.
Come ogni anno i mercoledì e i giovedì saranno dedicati alla rassegna OnStage, rispettivamente di teatro e di musica. Il programma sarà ulteriormente arricchito da alcuni Special events collocati nelle serate dei venerdì e organizzati in collaborazione con le associazioni del Pentolone. Farà da cornice ad ogni evento il servizio bar che proporrà aperitivi, serate a tema e degustazioni.
L'ingresso è libero.
Informazioni: tel. 0574-1836753
e-mail: staff@officinagiovani.it
sito web: www.portalegiovani.prato.it
f.b.: Officina Giovani
Twitter: @officinagiovani
Condividi su: