Lavori di risanamento stradale in via Pistoiese e via A.Marini
Per consentire l'esecuzione dei lavori di risanamento del sottofondo stradale e di asfaltatura, a tratti consecutivi, in Via Pistoiese ed in Via A. Marini, sono stai diuspostoi una serie di provvedimenti a fasi progressive dalle 6 di giovedì 12 settembre fino al termine dei lavori e comunque non oltre le 19 di sabato 21 settembre.
La prima fase vedrà il solo restringimento della carreggiata in via Pistoiese nel tratto dall'intersezione con Via dell'Alberaccio all'intersezione con Via G. Donizetti.
Le fasi successive invece prevederanno la chiusura di via Pistoiese in tre momenti diversi. Il primo nel tratto tra l'intersezione con via G. Donizetti e l'intersezione con via Umberto Giordano, in questo caso per andare verso il centro della città la viabilità sarà deviata su via Fabio Filzi, il secondo nel tratto tra l'intersezione con via Umberto Giordano e l'intersezione con Via A. Marini, qua sarà possibile deviare su via Colombo e tornare su via Cavour e il terzo nel tratto compreso tra via A. Marini e via Cavour.
Condividi su: