Al via la riasfaltatura della corsia preferenziale sulla Declassata
Si svolgeranno da lunedì 7 ottobre a venerdì 11 i lavori di risanamento del sottofondo stradale e di riasfaltatura della corsia preferenziale dei bus parallela alla Declassata.
Le opere saranno divise in due fasi. La prima prevede la riasfaltatura da piazzale Nenni a via Braudel: la Lam arancione in direzione Galciana da via Lucca devierà su via Roncioni, via Galcianese, via Braudel e piazzale Pertini, da dove riprenderà il percorso ordinario; in direzione Stazione da piazzale Pertini deviazione in via Roncioni, per giungere in piazzale Pertini, da dove riprenderà il percorso ordinario;
Durante le deviazioni i mezzi del trasporto pubblico locale effettueranno, a richiesta, fermata presso tutte le paline esistenti sui percorsi deviati.
La seconda fase interesserà piazzale Pertini, via Udine e via Via Rimini. La Lam arancio quindi verso Galciana da via Braudel devierà in via Roubaix, via Viareggio, via Rimini (viabilità principale), via Lecco e via dei Palli, da dove riprenderà il percorso ordinario; in direzione Stazione da via dei Palli deviazione in via Lecco e poi percorso inverso per raggiungere via Braudel.
Per quanto riguarda gli utenti del Polo scolastico di via Reggiana, le fermate dei bus saranno spostate in prossimità di quelle momentaneamente soppresse indicando lo spostamento sulle paline.
cb
Condividi su: