Incidente mortale per un cittadino pratese alla guida di un motorino dopo un violento scontro con un camion
Ieri mattina mattina, in Viale F.lli Cervi, in direzione Coiano, c'è stato un incidente stradale mortale tra un camion ed un motorino.
Da una prima ricostruzione sembra che il motorino si stesse immettendo sul Viale F.lli Cervi, provenendo da Via Montalese. In quel momento stava arrivando anche l’autocarro che percorreva il Viale F.lli Cervi in direzione Coiano. Inevitabile è stata la forte collisione con il ciclomotore.
Il conducente del motorino, B.G. di 74 anni, residente a Prato, è stato sbalzato violentemente dal proprio mezzo cadendo a terra, mentre il ciclomotore ha continuato la sua corsa, strisciando sull’asfalto per molti metri.
Il conducente dell’autocarro ha immediatamente allertato il 118, ma all’arrivo dell’ambulanza il medico non ha potuto che constatare la morte del conducente del ciclomotore.
Le pattuglie della Polizia municipale, intervenute sul posto, hanno temporaneamente chiuso la viabilità del Viale F.lli Cervi, in direzione Coiano, e sono state impegnate nei rilievi per la maggior parte della mattinata, riaprendo al transito il Viale intorno alle 12.
Entrambi i veicoli coinvolti sono stati sequestrati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Condividi su: