Il Mercato Terra di Prato raddoppia gli appuntamenti
Il mercato della filiera corta Terra di Prato raddoppia gli appuntamenti: a partire da sabato 12 ottobre dalle 8 alle 13 sarà presente ogni secondo e quarto sabato del mese nel parcheggio scambiatore in via Pietro Nenni lungo la Declassata. Gli appuntamenti si aggiungono a quelli che si svolgono con grande successo il primo e terzo sabato del mese in piazza del Mercato Nuovo. Ad annunciarlo sono l'associazione Terra di Prato e il Comune di Prato, che organizzano e promuovono la manifestazione con il contributo delle associazioni di categoria dell'agricoltura e dell'artigianato.
Come sempre, anche qui sarà possibile acquistare direttamente dal produttore e senza intermediari frutta e verdura di stagione, salumi e formaggi, marmellate, miele, vino, olio e liquori, carne, pesce appena pescato, prodotti da forno e molto altro.
Da quasi 5 anni l'ampia gamma di prodotti alimentari rappresenta una valida alternativa ai soliti canali di acquisto, e sono già tanti i pratesi che hanno scelto e continuano a preferire Terra di Prato. La qualità e la possibilità di incontrare direttamente i produttori sono la miglior garanzia per tutti coloro che vogliono conoscere quello che portano in tavola, una caratteristica che sempre più persone ricercano.
Le nuove edizioni permetteranno a chi già conosce il mercato di avere un'occasione settimanale per fare la spesa.
Per contatti: www.mercatoterradiprato.it - info@mercatoterradiprato.it
Condividi su: