Selezione pubblica per due collaboratori amministrativi a tempo indeterminato riservata alle categorie protette
Fino al 24 ottobre è possibile presentare le domande per la selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 collaboratori amministrativi (cat. B1) riservata esclusivamente alle persone di cui all’art. 1 della L. 68/99 (categorie protette) la cui condizione sia compatibile con le mansioni da svolgere.
Requisiti richiesti per l’assunzione
- età non inferiore ai 18 anni;
- scuola dell’obbligo: licenza elementare se conseguita anteriormente al 1962 ovvero licenza media inferiore se conseguita successivamente;
- Appartenenza ad una delle categorie di cui all’art. 1 della L. 68/99;
- Possesso di tutti i requisiti previsti per l’accesso al pubblico impiego.
I candidati saranno sottoposti ad una prova di idoneità e ad un colloquio, volto al solo accertamento dell’idoneità del candidato a svolgere le mansioni proprie del profilo professionale per cui si procede all’assunzione.
Il bando è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Prato, sul sito internet del Comune (www.comune.prato.it/lavoro/) e presso il Centro per l’Impiego della Provincia di Prato.
Gli iscritti ai Servizi per l’Impiego della Provincia di Prato devono presentare le domande presso una delle sottoindicate sedi:
• Centro per l’Impiego FIL S.p.A., Via Galcianese 20/F Prato
• Circoscrizioni comunali Nord, Sud e Centro
• Uffici Anagrafe del Lavoro dei Comuni di Montemurlo, Vaiano,
Vernio, Poggio a Caiano e Carmignano.
Le domande possono altrimenti essere inviate anche tramite raccomandata A.R. indirizzata al Centro per l’Impiego della Provincia di Prato, Via Galcianese 20 F – 59100 Prato.
Il termine fissato per la presentazione delle domande è perentorio, pena la non ammissione. Non fa fede la data di spedizione
cb
Condividi su: