Denunciato un cittadino cinese in stato di ebbrezza
Un cittadino ha segnalato alla Polizia municipale che un’auto in transito su via Galcianese aveva urtato violentemente un'altra auto in sosta regolare e si era poi allontanata in direzione di via San Paolo dove pochi metri dopo si era fermata.
E' quindi arrivata sul posto una pattuglia di motociclisti che è riuscita ad individuare il veicolo identificando il conducente, L.R., visibilmente in stato di ebbrezza. Gli agenti hanno sottoposto l’uomo, un cittadino cinese residente a Roma, ma domiciliato a Prato, ad un accertamento, risultato positivo.
L'uomo è stato accompagnato al Comando di piazza Macelli per ulteriori controlli, mentre sul luogo del sinistro è stata inviata una pattuglia del Pronto intervento che ha provveduto ai rilievi ed alla rimozione dell'auto che, per i danni subiti, non era più in grado di riprendere la marcia in sicurezza.
Gli accertamenti eseguiti con l’etilometro su L.R. hanno dato esito positivo e gli agenti hanno provveduto al ritiro ed alla sospensione della patente.
L’uomo, per guida in stato di ebbrezza e per aver provocato un incidente stradale, rischia una multa da 1.600 euro a 6.400 euro, nonché l’arresto fino a 12 mesi, pena che però potrà essere convertita con quella del lavoro di pubblica utilità.
Condividi su: