Spettacolo di giocoleria acrobatica per la conclusione del progetto "Autunno bambino…aspettando il Natale"
A conclusione del progetto “Autunno bambino…aspettando il Natale” iniziato con un laboratorio bambini-genitori il 26 ottobre al giardino della Passerella, domani, sabato 30 novembre, alle 10,30 al teatro Magnolfi di via Gobetti, 79 sarà proposto lo spettacolo di giocoleria acrobatica adatto alle famiglie dal titolo “Sci Sciò Show”.
L’evento era previsto nel giardino della Passerella ma le condizioni meteorologiche instabili hanno fatto preferire scegliere un’altra sede.
“Il progetto – commenta l’assessore alla pubblica Istruzione Rita Pieri - si inserisce nell’ambito dell’offerta di attività extrascolastiche destinate alla città per promuovere occasioni di visibilità dell’infanzia. Abbiamo potuto realizzare al giardino della Passerella un primo evento autunnale, e il successo di questo genere di iniziative è testimoniato dalla grande affluenza di bambini e genitori. In questo caso l’evento si realizza al chiuso, nel bel Teatro Magnolfi Nuovo; sabato contiamo di avere comunque molto pubblico, anche grazie alla pubblicità fatta dalle mamme del giardino della Passerella che seguono con entusiasmo queste nostre iniziative”.
Ai bambini che parteciperanno verrà offerta, prima dello spettacolo, una colazione dolce e salata.
Condividi su: