salta la barra


Comune di Prato

 indietro
13/12/2013 10:48
Borchi Appuntamenti Domani sabato 14 e domenica 15 dicembre dalle 17 alle 22, centro storico

Al via la rassegna enobioitinerante "Vinology"

Con una wine card al costo di 10 euro sarÓ possibile fare 5 degustazioni nei locali del centro convenzionati

Al via la rassegna enobioitinerante "Vinology" che si terrà in citta sabato 14 e domenica 15 dicembre dalle 17 alle 22 in alcuni esercizi del centro storico.

La formula prevede la presenza sabato 14 e domenica 15 dicembre in piazza del Comune, piazza Duomo e piazza San Francesco di stand informativi, attivi già dal primo pomeriggio, in cui sarà possibile acquistare la wine card al prezzo di 10 euro, sette più tre di cauzione, che comprenderà, dalle 17 alle 22, 5 degustazioni nei locali convenzionati, un calice e una mappa del centro storico con il percorso itinerante. All'interno dei locali convenzionati, saranno presenti i produttori e a rotazione sommelier qualificati pronti a soddisfare ogni curiosità. Questi i locali: Bigonge Bar, caffè Buonamici, caffè delle Logge, I Francescaioli, Soprattuttolibri, Ozne Pub, Antico caffè, Razmataz, Opifico JM, Caffè 21, Caffè Retrò, Vino sfuso Gori.

Sono previsti inoltre alcuni eventi collaterali come degustazioni a cura dell'AIS, associazione italiana sommelier, cene a teme Bio in programma sabato al Caffe delle Logge e domenica all'Opificio JM, prenotabili direttamente nei locali o sul sito www.vinologyexpo.it. Anche la wine card è già disponibile nei locali aderenti.

1826/13

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina