salta la barra


Comune di Prato

 indietro
11/12/2013 17:35
Polizia Municipale Polizia municipale Gli interventi degli agenti

Sequestro di auto e denunce per guida senza patente

L'auto del cittadino albanese sequestrata per violazione delle leggi doganali. Due uomini di nazionalitÓ albanese e marocchina sorpresi a guidare auto e moto senza patenti

Il Reparto Motociclisti della Polizia municipale, ha sequestrato un'auto per violazione delle leggi doganali. L’uomo G.G., albanese di 36 anni residente a Prato dal 2002 aveva infatti radiato per esportazione il proprio veicolo, ritargandolo in Albania. Tutto regolare se non fosse che poi lo aveva riportato in Italia continuando ad usarlo eludendo i diritti doganali. L’auto è stata sequestrata e ricoverata in depositeria a disposizione dell’Agenzia delle Dogane, competente per l’emanazione della sanzione amministrativa.

Sempre in questi ultimi due giorni gli agenti del reparto moto hanno denunciato 2 cittadini extracomunitari per guida senza patente.

Il primo MB, albanese di 33 anni, è stato sorpreso a guidare con una patente albanese conseguita dopo che era già residente in Italia e pertanto non riconosciuta dallo Stato Italiano. La sua auto è stata posta sotto fermo amministrativo per 30 giorni. L’altro è BM, marocchino di 26 anni (con precedenti per droga), sorpreso a guidare un ciclomotore senza alcun titolo abilitativo. Anche a lui è stato messo il ciclomotore in depositeria per 30 giorni.

Per entrambi è prevista una multa da 2.257 a 9.032 euro.

1850/13

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina