salta la barra


Comune di Prato

 indietro
14/12/2013 10:35
Beltrame Cultura Un progetto di Fonderia Cultart con la collaborazione dell’assessorato alla cultura

A Natale dona alla cultura e regalati la musica

Il concerto dei Baustelle tra i regali per chi sostiene il recupero dell'Ex Chiesa di San Giovanni

Il Natale potrà essere una buona occasione per sostenere il progetto di recupero per fini culturali dell'Ex Chiesa di San Giovanni – immobile del XII secolo situato dietro il Castello del'Imperatore – e ricevere in regalo un dipinto, un concerto o un abbonamento a teatro.

Mentre proseguono le prevendite degli ultimi biglietti disponibili per il concerto dei Baustelle che si terrà sabato 28 dicembre al Teatro Politeama nell'ambito del PratoFestival Natale 2013, l'assessorato alla cultura del Comune di Prato partecipa all'iniziativa di raccolta fondi offrendo un posto in prima fila a tutti coloro che doneranno un contributo di 50 euro a sostegno della ristrutturazione dell'immobile duecentesco che Fonderia Cultart sta realizzando per aprire tra pochi mesi un nuovo spazio dedicato alla cultura.

Così l'assessore Anna Beltrame invita la città a partecipare con un dono: “Le energie dei giovani per recuperare uno spazio storico della città e trasformarlo in un luogo di cultura e di incontro: è un bellissimo progetto, merita davvero sostegno e attenzione.”

Per poter donare basta registrarsi al portale www.terzovalore.com, individuare il progetto, compilare il form e decidere quanto e come donare entro il 25 dicembre. A donazione avvenuta sarà inviata una mail per la consegna del regalo legato alla quota erogata: un dipinto dell'artista Edoardo Nardin (con un contributo di 25euro), il concerto dei Baustelle (50 euro) o una MetCard con due spettacoli al Teatro Metastasio (100 euro).

Chi donerà il proprio contributo vedrà anche il proprio nome nell'elenco dei “Sostenitori” che sarà collocato all'ingresso dell'immobile restaurato e potrà detrarre l'importo donato dall'irpef o dedurlo dal proprio reddito. Per informazioni www.fonderiacultart.it.

1862/13

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina