Est, al via i concerti natalizi di "Natal'Est"
Ritorna anche per le festività 2013 “Natal’Est”, la rassegna di concerti natalizi organizzati dalla Circoscrizione Est.
Il primo appuntamento è previsto per mercoledì 18 dicembre, alle 15, alla sede dell’Anffas in viale Borgovalsugana n° 85, dove il Gruppo Musicale Pratese eseguirà canzoni della grande tradizione popolare e natalizia italiana (ingresso su prenotazione 0574/592707).
La rassegna prosegue poi sabato 21 dicembre, alle 21, nella chiesa della Resurrezione in via Pini con “Voci di uomini e di angeli”, tradizionale concerto di Natale a cura dell’associazione Pratolirica, con Anna Ugolini (soprano), Alessandro Pegoraro (tenore) e Giada Capanni (organo).
Domenica 22 dicembre, alle 21, nella chiesa di S.Martino a Gonfienti, sarà invece la volta del gospel, con l’esibizione del coro Joyful Voices Gospel Choir diretto dal Maestro Leonardo Gabuzzini.
Sabato 28 dicembre, alle 21, nell’antica e suggestiva chiesa di S. Anna in Giolica, si terrà poi “ Calde atmosfere di Festa” , concerto di canti rinascimentali, arie d'opera e pastorali natalizie, con Elisabetta Ciani (soprano), Adriano Gramigni (basso) e Chiara Cirri (clavicembalo).
La rassegna si concluderà mercoledì 1 gennaio, alle 16.30, nell’atrio della stazione centrale, con il tradizionale Concerto di Capodanno, eseguito dall’orchestra Concerto Cittadino Edoardo Chiti. L’evento è in collaborazione con la società Centostazioni.
Tutte le iniziative di “Natal’Est” sono ad ingresso gratuito.
Per informazioni: Circoscrizione Prato Est 0574/527025, circoscrizione.est@comune.prato.it
Condividi su: