Partono i lavori di riasfaltatura di via dell'Alberaccio e via San Paolo
Partono martedì 7 gennaio i lavori di riasfaltatura in via dell'Alberaccio nel tratto compreso tra l'incrocio con Viale Nam Dinh e quello con via San Paolo, ed in via San Paolo, tra la nuova via Suor Niccolina Infermiera e via dell'Alberaccio.
Dal 7 all'8 gennaio restringimento di carreggiata e divieto di sosta in via Mascagni tra via Vivaldi e via dell'Alberaccio.
Dall'8 al 10 gennqaio divieto di transito e sosta in via dell'Alberaccio tra lo sbocco in viale Nam Dinh e quello in via San Paolo all'altezza del civico 232 e in via San Paolo tra via Suor Niccolina Infermiera e via dell'Alberaccio all'altezza del civico 69/n.
Durante la chiusura il traffico proveniente davVia Galcianese sarà deviato in via Traversa Pistoiese, viale Chang Zhou,vViale Nam Dinh, via Vivaldi e via Nuti; il trafficodal lato di via Mascagni sarà deviato in via da Palestrina, via dell'Alberaccio, via Vivaldi, via Nuti, via San Paolo, via Toscanini, via Pigafetta e via Galcianese.
Per quanto riguarda il trasporto pubblico, la Lam blu in direzione Stazione -Repubblica da via Mascagni devierà su via Spontini e via dell'Alberaccio da dove riprenderà il percorso ordinario
cb
Condividi su: