salta la barra


Comune di Prato

 indietro
09/01/2014 16:47
Milone Sicurezza L'intervento dell'assessore in seguito a quanto detto dal capogruppo Pd

Milone: "Inaccettabili le dichiarazioni di Carlesi"

L'assessore Milone: "Non oso neanche minimamente immaginare cosa sarebbe diventata questa cittą se Carlesi fosse diventato sindaco"

In seguito alle dichiarazioni del capogruppo del Pd Massimo Carlesi, l'assessore alla Sicurezza urbana, Aldo Milone dichiara quanto segue:

"Non ho parole per commentare quanto ha dichiarato il Capogruppo del Pd, Massimo Carlesi, unitamente al gruppo consiliare, circa la perdita d'immagine di Prato sotto questa giunta. Ovviamente Carlesi si riferiva alla ormai arcinota questione cinese e al sistema di illegalità diffuso nella gran parte della comunità orientale. Devo dedurre che la tragedia del 1° dicembre scorso, di cui si sono occupati i media nazionali e internazionali, andasse tenuta nascosta nonostante la morte atroce di 7 persone. Così come non andavano fatti i controlli e consentire che lo sfruttamento dei lavoratori al nero, dei clandestini e la totale evasione fiscale permettesse ai titolari delle aziende di continuare a prosperare e a "ingrassare" tranquillamente. Credo che non abbia neanche letto l'intervento del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, all'indomani della tragedia di via Toscana. Trovo raccapricciante e da brividi tale dichiarazione. Il Pd, attraverso il suo capogruppo, forse avrebbe preteso che su quanto è successo ci fosse stato un silenzio omertoso e anche se fossero capitate altre tragedie simili, si doveva continuare a tacere e ad avallare tutto questo sistema di illegalità? A questo punto non oso neanche minimamente immaginare cosa sarebbe diventata questa città se Carlesi fosse diventato sindaco".

40/14

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina