Sud, prorogati i termini di partecipazione al premio letterario "...e io canto la mia terra"
Sono stati prorogati i termini per la partecipazione al premio letterario “…e io canto la mia terra”, indetto dalla Circoscrizione Sud. Il nuovo termine per la consegna degli elaborati è fissato alle 13 di venerdì 28 febbraio. I lavori possono essere consegnati a mano o inviati tramite raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede circoscrizionale in via delle Badie 130, insieme alla domanda di partecipazione scaricabile dal sito del Comune (http://www.comune.prato.it/circoscrizioni/sud/).
Il concorso, dedicato a Giuseppe Occhiato, scrittore molto legato alla realtà pratese, ha come tema l’amore per il proprio territorio, sia esso lasciato o trovato. E’ aperto sia ad opere di poesia che di prosa ed è suddiviso in categorie in base all’età dei partecipanti (bambini, ragazzi e adulti). La partecipazione è aperta a tutti i residenti della provincia di Prato ed è gratuita.
I lavori saranno valutati da una giuria di esperti, che selezionerà tre finalisti per ogni sezione. La premiazione del concorso si terrà in primavera nella sede della Circoscrizione.
Condividi su: