Controlli nei capannoni, l'intervento del consigliere Lana
In riferimento a recenti dichiarazioni a mezzo stampa di esponenti del centro sinistra cittadino il consigliere del gruppo Pdl - Forza Italia Vittorio Lana, dichiara quanto segue:
"Provate a scrivere che Maddaluno presidente del Circolo di San Paolo non abbia le sue ragioni: ha scoperto che il candidato Biffoni vuole imitare Milone sui controlli ai cinesi e questo non può accettarlo. Insomma si ritrovano con un candidato sindaco ambidestro e tutto il Centrosinistra pratese e' andato in cortocircuito ideologico.
Più che la giravolta sulle finalità dei controlli, voglio suggerire agli amici Pidiessini Ortodossi e Renziani di Prato una via d'uscita dal cul de sac in cui si son cacciati. In caso di vittoria il buon Biffoni potrà disporre che tutti i verbali e le notizie di reato per violazioni amministrative, penali, sull'immigrazione, riscontrate nel corso dei blitz interforze, comprese le segnalazioni qualificate da inviarsi all'Agenzia Entrate per gli accertamenti fiscali, vengano scritti con la mano sinistra. Inaccettabile il solo pensiero che si possa continuare a scriverle con la destra o da ambidestri".
Condividi su: