salta la barra


Comune di Prato

 indietro
27/02/2014 11:06
Pieri Scuola Il presidente Gabriele Mammoli: "A noi sta molto a cuore il legame con i giovani e riteniamo importante che i pił piccoli conoscano il nostro lavoro"

Donata da G.I.D.A. una LIM alla scuola primaria Ambra Cecchi di Paperino

L'assessore Rita Pieri: "Un'azione importante che riconferma il legame con il territorio e in particolare con la scuola"

Questa mattina si è tenuta la cerimonia di consegna di una Lavagna Elettronica Multimediale (LIM) alla scuola primaria Ambra Cecchi di via Como a Paperino, donata da G.I.D.A.

"Quella compiuta da G.I.D.A.  - ha affermato l'assessore alla Pubblica istruzione Rita Pieri - è un'azione importante che riconferma il legame con il territorio e in particolare con la scuola, al cui interno sono attivi da tempo progetti educativi e di partecipazione. La lavagna interattiva multimediale è uno strumento molto utile ma, come ho detto ai bambini, lo è al massimo solo se al suo interno i più piccoli inseriranno il loro l'ingegno e la loro creatività".

Da parte sua anche il presidente Gabriele Mammoli si è detto soddisfatto: "Non è un caso che questa donazione venga da Gida. A noi sta molto a cuore il rapporto con i giovani e con le scuole, che ospitiamo spesso nei nostri spazi. Riteniamo importante infatti che i giovani comprendano il lavoro che facciamo e la sua funzione nell'ambito di una gestione ambientale moderna e responsabile. Nelle prossime settimane organizzeremo, come da nostra tradizione, un appuntamento 'porte aperte', perché teniamo a conservare una relazione viva e partecipata con il territorio in cui operiamo. Intanto questa LIM rappresenta per noi un segnale di attenzione verso i ragazzi e la scuola primaria “Ambra Cecchi” di Paperino. Ringraziamo la dirigente scolastica Carla Olivi e l’assessore Rita Pieri per averci dato l'opportunità di rendere concreta questa idea."

278/14

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina