A Officina Giovani la musica delle Bellulababies e di Francesco Biadene
Il pop e il blues si incontrano a Officina Giovani nella serata di giovedì 6 marzo: per la rassegna "On Stage Musica" si esibiranno sul palco - a partire dalle 22 - le Bellulababies e Francesco Biadene.
Uscite vincitrici dalla terza edizione di "T-Rumors" - il concorso per giovani musicisti promosso da Regione Toscana e Toscana Musiche -, le Bellulababies sono un complesso vocale tutto al femminile. Il loro repertorio spazia all'interno del panorama pop, rivisitando i classici della musica italiana e internazionale: sul palco di Officina, le giovani artiste proporranno, però, anche brani inediti inseriti nel loro primo lavoro discografico che uscirà a breve.
A chiudere la serata, sarà poi il blues di Francesco Biadene, che presenterà al pubblico le canzoni del suo primo album solista, "Seven Lights". Il musicista pistoiese, che si esibisce da quando aveva quattordici anni, lavora da solista dal 2012, ma continua a far parte dei "Bingo Bongo Trio", con cui ha vinto il Pistoia Blues Busker Festival nel 2010. La sua musica è ispirata ad artisti del calibro di Ben Harper, Xavier Rudd e John Butler.
L'evento di giovedì fa parte del programma "Allacciate le cinture" a cura del Tavolo Tecnico coordinato dallo staff di Officina Giovani. Lo spettacolo è a ingresso gratuito.
Per informazioni: telefono 0574-1836753, e-mail staff@officinagiovani.it, sito web www.portalegiovani.prato.it - Facebook: Officina Giovani - Twitter: @officinagiovani
gg
Condividi su: