Lavori di riasfaltatura in via Borgioli, via Albinoni e via Becherini
Giovedì 6 marzo dalle 7 alle 18 divieto di transito e sosta per lavori di riasfaltatura e manutenzione straordinaria in via Borgioli, nel tratto compreso tra l'incrocio con via Mascagni e quello con via Clementi, via Albinoni e via Becherini, tra via Albinoni ed il civico 62 di via Don Ciabatti.
Senso unico in via Mascagni da via Becherini verso via Vivaldi, revocando l'attuale doppio senso di marcia. Durante la fase di chiusura il traffico dal lato di via Mascagni sarà deviato verso via Vivaldi, via dell'Alberaccio, via Becherini e via Don Ciabatti; dal lato di via Borgioli in via dell'Alberaccio, via del Campaccio, via Filzi, via Pistoiese e via Mascagni; oppure via dell'Alberaccio, via Becherini, via Don Ciabatti, via Pistoiese e via Mascagni.
Per quanto riguarda il trasporto pubblico locale, la Lam Blu in direzione Maliseti da via Vivaldi devierà su via Mascagni da cui farà inversione ad "U" per proseguire in via dell'Alberaccio, via Becherini e via Don Ciabatti da dove riprenderà il percorso ordinario.
Il giorno seguente, venerdì 7 marzo, i lavori di riasfaltatura proseguiranno fino alle 18 in via Mascagni tra l'incrocio con via Pistoiese e quello con via Vivaldi. Divieto di transito quindi e deviazione verso via dell'Alberaccio e via Vivaldi oppure dal lato di via Becherini in via Borgioli, via Albinoni e via dell'Alberaccio.
Per la Lam Blu in direzione Stazione e viale della Repubblica deviazione verso via Pistoiese e via dell'Alberaccio.
cb
Condividi su: