In pubblicazione il bando per l'affidamento in gestione del Campo sportivo Sant’ippolito
E' stato pubblicato il bando per l’affidamento della gestione del campo sportivo di Sant’ippolito. Possono partecipare società ed associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, associazioni di discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali, sia singolarmente sia appositamente e temporaneamente raggruppati.
Il gestore, che avrà in affidamento l'impianto dal 1° maggio 2014 al 30 aprile 2017, con la possibilità di rinnovo per altri 2 anni, dovrà fornire servizi di gestione della struttura, con la programmazione sportiva, la custodia, la pulizia degli ambienti e la manutenzione dei locali e delle aree sportive.Non è previsto contributo da parte del Comune, ma il gestore si dovrà impegnare all’esecuzione di un importo minimo di manutenzione annua, stabilito nella procedura di gara e non inferiore a 2.000 €.
Il bando è pubblicato sul sito del Comune di Prato al link http://www.comune.prato.it/servizicomunali/gare/ . L'impianto potrà essere visitato dai concorrenti interessati nei modi e nei termini indicati nel bando.
Le domande dovranno pervenire in plico chiuso e sigillato per posta o con consegna a mano entro le ore 17 del 31 marzo al Protocollo generale del Comune in piazza del Pesce 9.
La documentazione di gara è consultabile sul sito web del Comune e disponibile presso i Servizi sportivi (via S. Caterina 17). Per sopralluoghi, informazioni e chiarimenti sulla procedura è possibile contattare i numeri 0574/1835038 – 1835039 – 0574/1835035 o inviare una mail all’indirizzo serviziosport@comune.prato.it .
cb
Condividi su: