Critiche al Prefetto, l'intervento del consigliere Carlo La Vigna
A seguito della petizione per chiedere le dimissioni del Prefetto dott.ssa Maria Laura Simonetti il caprogruppo del Nuovo Centrodestra Carlo La Vigna dichiara quanto segue:
"Il Nuovo Centrodestra (NCD) esprime piena solidarietà e fiducia alla dott.ssa Maria Laura Simonetti a seguito delle infondate critiche pronunciate da sedicenti cittadini pratesi e divulgate dagli organi di stampa in relazione all’attività da Lei espletata in materia di Sicurezza pubblica quale Prefetto della Provincia di Prato. Ribadisce la massima riconoscenza per l’impegno e la professionalità già manifestate dal Prefetto nel suo ruolo di coordinatore provinciale dell’ordine e della sicurezza pubblica.
Estende riconoscenza e sostegno alla Polizia di Stato, ai Carabinieri, alla Guardia di Finanza e alla Polizia Municipale impegnate quotidianamente nella dura lotta alla criminalità comune ed organizzata.
Assicura la propria fattiva vicinanza umana e politica a tutti coloro che sono impegnati, nelle Istituzioni pubbliche, nelle società private e nelle diverse Associazioni di volontariato, a contrastare ogni forma di illegalità presente sul territorio".
Condividi su: