Officina Giovani presenta lo spettacolo "Non poteva certo finire bene"
Mercoledì 26 marzo, alle 21.30, Officina Giovani presenta lo spettacolo "Non poteva certo finire bene", ideato e proposto da Andrea Lanzini e accompagnato dalle musiche di Carlo Sciannameo.
In scena, la quotidianità di un ragazzo qualunque, uscito di casa a 19 anni per studiare e costretto a tornarvi a 30, a causa di un lavoro precario e del fallimento della vita che faticosamente era riuscito a costruire. Gli episodi più significativi di quegli undici anni vengono riproposti sul palcoscenico in chiave comica: dagli errori ai timori giovanili, dal rapporto con genitori e amici alla convivenza, fino alla precarietà del lavoro. Situazioni difficili e amare, affrontate però con ottimismo ed energia.
L'evento - per la rassegna "On Stage Teatro" - si inserisce nel programma "Allacciate le cinture" a cura del Tavolo Tecnico coordinato dallo staff di Officina Giovani. Lo spettacolo è a ingresso gratuito e si terrà nei locali di piazza dei Macelli 4.
Per informazioni: telefono 0574.1836753, e-mail staff@officinagiovani.it, sito web www.portalegiovani.prato.it - Facebook: Officina Giovani - Twitter: @officinagiovani.
gg
Condividi su: