salta la barra


Comune di Prato

 indietro
07/04/2014 10:15
Officina giovani Appuntamenti Mercoledė 9 aprile, alle 21.30, in piazza dei Macelli 4. Ingresso gratuito

Officina Giovani, in scena le ossessioni del vivere quotidiano con la commedia "CivediamoalDėperDė"

Lo spettacolo del Gruppo Teatro Campestre racconta lo sgomento di tre lavoratrici precarie quando scoprono che la storica catena di supermercati č diventata "Carrefour"

Mercoledì 9 aprile, alle 21.30, Officina Giovani porta sul palcoscenico una commedia che riflette sulle piccole e grandi ossessioni del nostro vivere quotidiano. "CivediamoalDìperDì" è la rappresentazione scritta da Elisabetta Granara, Chiara Valdambrini e Roberta Testino, e messa in scena dal Gruppo Teatro Campestre.

La spettacolo racconta lo sgomento di tre donne, tre giovani aiuto-cuoco precarie, quando scoprono che da un giorno all'altro la storica catena di supermercati "DìperDì" ha cambiato colore e nome, diventando "Carrefour". La notizia suscita scatti d'ira e malesseri perché, nell'immaginario collettivo, il "DìperDì" è l'antidoto alla nevrosi e alla solitudine. "CivediamoalDìperDì" ha vinto il premio Teatro Pianeta nel 2012 ed è stato finalista al premio Scintille nello stesso anno.

L'evento - per la rassegna "On Stage Teatro" - fa parte del programma "Allacciate le cinture" a cura del Tavolo Tecnico coordinato dallo staff di Officina Giovani. L'ingresso è gratuito.

Per informazioni: telefono 0574/1836753, e-mail staff@officinagiovani.it, sito web www.portalegiovani.prato.it - Facebook: Officina Giovani - Twitter: @officinagiovani.

gg

495/14

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina