Officina Giovani, doppio appuntamento con "TeenStage" e i "Sindrome di Peter Pan"
La serata di giovedì 10 aprile di Officina Giovani si arricchisce e include nella sua consueta programmazione anche gli eventi finali dei laboratori di "Officina Teen". Lo spettacolo - per la rassegna "On Stage Musica" - inizierà alle 19 con il Dj Set dei ragazzi del laboratorio "Underground Movement". Con quindici minuti a testa, i giovanissimi dj proporranno infatti una selezione dei loro brani preferiti.
A partire dalle 22, invece, si esibiranno i "Sindrome di Peter Pan": il gruppo, fondato da Carlo Mercadante nel 2006, negli ultimi anni è diventato un "collettivo" aperto a esordienti e professionisti. L'obiettivo è avvicinare i giovani alla professione del musicista, formandoli al fianco di artisti con esperienza.
Oltre alla musica, la serata di giovedì 10 sarà animata anche dalla mostra finale del laboratorio di fumetti "Segni e Nuvole" di Officina Teen: un'esposizione dei più bei disegni dei ragazzi che hanno partecipato al corso.
L'evento fa parte del programma "Allacciate le cinture" a cura del Tavolo Tecnico coordinato dallo staff di Officina Giovani. L'ingresso è gratuito.
Per informazioni: telefono 0574/1836753, e-mail staff@officinagiovani.it, sito web www.portalegiovani.prato.it - Facebook: Officina Giovani - Twitter: @officinagiovani.
gg
Condividi su: